ALL ON FOUR

All on four

All on four è tecnica implantologica rivoluzionale adatta ai pazienti che hanno perso tutti i denti , grazie all’inserimento di soli quattro impianti dentali in ogni arcata, molto più economico di un trattamento implantologico tradizionale.

Utilizza un metodo veloce e semplice ma sicuro, per un sorriso naturale con l’inserimento degli impianti dentali in punti precisi della bocca: 2 frontali inseriti verticalmente e 2 a livello dei premolari inclinati di 30 o 45 gradi circa.
Si offrono in questo modo ai clienti che sono completamente senza ossa dei denti fissi, senza ricorrere a trattamenti di trapianto tradizionale dai costi molto più elevati e dai metodi più invasivi per i pazienti.

La tecnica all on four ha un tasso di successo molto elevato, pari al 98%. Il trattamento viene sopportato senza problemi, e in generale ha una media durata di un’ora o due per un completo recupero dopo l’operazione.
Operazione, costruzione, e l’impianto di denti fissi pronti all’uso da noi vengono conclusi nell’arco di una giornata, quando invece le tecniche tradizionali di solito si servono di molteplici operazioni che possono richiedere tempi più lunghi , fino ad un anno.

La tecnica all on four ha come risultato finale un sorriso sano e un aspetto naturale del dente che il paziente percepisce come suo , e che gli permette di masticare in modo sicuro.