SBIANCAMENTO DEI DENTI

Sbiancamento dei denti

Uno dei rami dell’odontoiatria si occupa anche dello sbiancamento dei denti.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico molto richiesto; come tale ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito domestico che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano infatti una delle caratteristiche estetiche più ambite e ricercate.
Lo sbiancamento dei denti vitali può essere eseguito in diversi modi.

Nella nostra clinica lo sbiancamento viene fatto utilizzando da un gel a base di perossido di idrogeno al 35-38% c.a., che una volta esposto a particolari fonti luminose si attiva liberando ossigeno.
Una volta liberato, questo gas penetra nella struttura del dente, innescando reazioni di ossido-riduzione che scompongono le molecole delle macchie in composti più piccoli, incolori e facilmente eliminabili.
L’intensità dello sbiancamento dipende dalla concentrazione del principio attivo e dal suo tempo di posa sui denti.

Lo sbiancamento dentale ZOOM!

Noi abbiamo capito che un atto medico corretto deve essere in grado di offrire anche risultati estetici particolari per in nostri pazienti.
ZOOM Led è la più performante tecnologia di sbiancamento dentale disponibile sul mercato!
Con il sistema di sbiancamento ZOOM LED si possono ottenere risultati eccezionali in solo 45 minuti di trattamento. Oltre 10 milioni di pazienti da tutto il mondo hanno portato fuori dall’anonimato i loro sorrisi grazie al trattamento Zoom.

Lo sbiancamento dentale ZOOM è sicuro?

Si.
Diversi studi clinici hanno dimostrato che lo sbancamento dei denti con perossido di idrogeno, sotto sorveglianza stomatologica professionale, è sicura per la salute dentale e gengivale. Questo tipo di sbiancamento dentale è adatto alle necessità dei pazienti e offre un alto grado di confort. Il sistema è munito anche di un alto fattore di desensibilizzazione al fine di minimizzare gli effetti secondari e per proteggere lo smalto.

Quanto tempo ci mette la procedura?

Con ZOOM LED avrai un sorriso visibilmente più bianco dopo solo una visita dal stomatologo. I denti possono diventare con fino a otto nuance più bianchi in solo 45 minuti. Con ZOOM, il processo di sbiancamento è adatto dal medico dentista, lo stesso fissa l’intensità luminosa e la durata del trattamento, ed il risultato è una riduzione considerevole della sensibilità dei denti durante il trattamento si sbiancamento.

Quanto tempo perdurano i risultati conseguiti con ZOOM LED?

I trattamenti di sbiancamento aiutano per la riduzione delle macchie già esistenti, però il fumare, il consumo di caffè, bevande gassate, colorate, di vino rosso ecc. ed il fattore d’invecchiamento hanno come conseguenza nel tempo la colorazione dei denti. Il mantenimento di tali risultati dipende da ogni singola persona.

In questo momento, ZOOM LED è il più performante e sicuro metodo di sbiancamento dentale professionale. La potete trovare nella nostra clinica, e sotto la sorveglianza dei medici specialisti in estetica dentale può conseguire dei risultati eccezionali!